Pantheon

it / en

Prenota il tuo ingresso al Pantheon

Per visitare il Pantheon nei weekend e nei giorni festivi è necessario prenotare l'ingresso con almeno un giorno di anticipo. L’ingresso è invece libero dal lunedì al venerdì.

Accedi al servizio per gestire la tua prenotazione. Informazioni

Registrati Login Privacy

Informazioni sulla visita

Il Pantheon - Basilica di Santa Maria ad Martyres è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con ultimo ingresso alle ore 18.45. Gli orari possono subire variazioni in occasione di celebrazioni religiose. I giorni di chiusura sono il 1° gennaio e il 25 dicembre. L’accesso è gratuito. I gruppi guidati possono accedere per un massimo di 20 persone guida inclusa e solo con radioguide o sistemi whisper.

Come richiesto dalla normativa vigente, l’ingresso è libero dal lunedì al venerdì, mentre nei weekend e nei giorni festivi è possibile solo a condizione che venga prenotato con almeno un giorno di anticipo. La visita può essere prenotata esclusivamente online, previa registrazione su questo sito, e unicamente per il fine settimana successivo al giorno di prenotazione. Le visite sono contingentate e organizzate per fasce di mezz’ora. Ogni utente può prenotare per un numero massimo di 6 persone. Le guide turistiche possono prenotare per un numero massimo di 20 persone.

L’utente registrato riceverà un QR code per ogni prenotazione; il QR code resterà disponibile all’interno della piattaforma.

I visitatori potranno accedere al Pantheon nell’arco della mezz’ora indicata nella prenotazione. All’ingresso dovranno mostrare il QR code al personale di accoglienza direttamente dal proprio smartphone o portando con sé u Si raccomanda la massima puntualità e si ricorda che la prenotazione è cancellabile fino a 3 ore prima dell’orario d’ingresso previsto.